Nuovo album in uscita e due date italiane per gli Alter Bridge: fan italiani in trepidante attesa

Gli Alter Bridge sono tornati con un nuovo album omonimo il 9 gennaio 2026. Adesso li attendono due imperdibili date in Italia a febbraio.

Alter Bridge

Alter Bridge - AssoWebTV

Ritorno epico per gli Alter Bridge: il nuovo album omonimoA quattro anni di distanza dal loro acclamato “Pawns & Kings”, gli Alter Bridge infiammano nuovamente la scena musicale con il loro attesissimo nuovo album. Il disco, che porta l’omonimo titolo della band, è disponibile dal 9 gennaio 2026, pubblicato sotto l’egida di Napalm Records. La produzione è stata affidata ancora una volta alle mani esperte di Michael “Elvis” Baskette, un sodalizio che ha già garantito in passato lavori di altissima qualità.

Questo ritorno discografico segna un momento cruciale per la formazione capitanata da Myles Kennedy, che ha saputo consolidare la propria reputazione come una delle band rock più influenti e apprezzate a livello mondiale.

Il tour italiano 2026

Per presentare il nuovo album, gli Alter Bridge saranno  in Italia per due imperdibili date nel 2026. Un’occasione unica per vedere dal vivo la band in un tour che promette di essere tra i più memorabili degli ultimi anni.

Ecco tutti i dettagli delle date italiane:

  • 2 febbraio 2026 – ROMA, ITALIA – Atlantico
  • 3 febbraio 2026 – BERGAMO, ITALIA – ChorusLive Arena

I ticket per la data di Roma sono ormai in esaurimento mentre restano ancora diverse disponibilità per la tappa bergamasca su VivaTicket.